CUP - PROROGA VERSAMENTI - Comune di Predappio (FC)

Notizie - Comune di Predappio (FC)

CUP - PROROGA VERSAMENTI

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 19/01/2023 è stato prorogato al 30/04/2023 il termine di scadenza del versamento del canone patrimoniale di esposizione pubblicitaria, occupazione suolo pubblico e canone mercatale per l'anno 2023, ordinariamente previsto al 31/1/2023.

La società ICA srl invierà, sulla base delle informazioni in suo possesso, i preavvisi di scadenza con le indicazioni per effettuare il versamento.

I soggetti tenuti al pagamento, che, all'approssimarsi della scadenza, non avessero ricevuto l'avviso, potranno rivolgersi direttamente alla ditta, utilizzando i recapiti indicati nella presente pagina. Si ricorda che il ritardato pagamento comporta l'applicazione di sanzioni, non giustificato dal mancato o ritardato ricevimento del bollettino.