Green Pass - Comune di Predappio (FC)

Notizie - Comune di Predappio (FC)

Green Pass

 

AVVISO

 

Come stabilito dall'art. 1 del D.L. n. 127/2021 a decorrere dal prossimo 15/10/2021 e fino al 31/12/2021, per accedere al luogo di lavoro, sussiste per tutto il personale della Pubblica Amministrazione l'obbligo di possedere e di esibire, anche su richiesta, la certificazione verde COVID-19 (cd. Green pass).

 

Oltre al personale dipendente, qualunque altro soggetto che intenda entrare in un ufficio pubblico, dovrà essere munito di green pass ed esibirlo.

A titolo esemplificativo sono inclusi i visitatori, le autorità politiche o i componenti delle Giunte o delle Assemblee delle autonomie locali e qualsiasi lavoratore si rechi nel Comune per svolgere un'attività propria o per conto del suo datore di lavoro (addetti alla manutenzione, fornitori, corrieri, ecc.).

 

Sono esclusi gli utenti, ovvero coloro i quali si recano in un ufficio pubblico per l'erogazione del servizio che l'amministrazione è tenuta a prestare e gli esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

 

Il possesso del green pass non fa venir meno gli obblighi di isolamento e di comunicazione a cui è tenuto chi dovesse contrarre il Covid-19 o trovarsi in quarantena.

 

Nel caso in cui la verifica abbia esito negativo o in caso di rifiuto ad esibire il green pass è fatto divieto di restare all'interno della struttura.

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (41 valutazioni)