AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU TASI TARI - Comune di Predappio (FC)

AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU TASI TARI

MODALITA’ E ORARIO DI  RICEVIMENTO

A PARTIRE DAL 23 OTTOBRE 2020:

SOLO SU APPUNTAMENTO  IL VENERDI’ DALLE ORE 9,00 ALLE 13,00 E DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 17,00.

Per fissare appuntamenti  e/o chiedere informazioni, contattare gli operatori:

newgiallorosso Inoltre, l’Amministrazione Comunale di Predappio nel rispetto delle recenti disposizioni del Governo in relazione all’attuale  clima di emergenza sanitaria, ha attivato una ulteriore modalità di contatto per tutti i cittadini raggiunti da una notifica di accertamento IMU, TASI e/o TARI, che potranno richiedere un appuntamento telefonico chiamando il Call center ai seguenti numeri:

-         Da fisso   800213036

-         Da cellulare 199179964

Gli operatori del call center saranno a disposizione per concordare il giorno e l’ora nel quale il singolo cittadino sarà ricontattato telefonicamente dal personale dell’ufficio al fine di addivenire, laddove possibile, ad una risoluzione della pratica.

NON PRESENTARSI SENZA APPUNTAMENTO.

• Richiesta di Annullamento o Rettifica Avviso di Accertamento IMU/TASI
    • Richiesta di Annullamento o Rettifica Avviso di Accertamento per omessa o infedele dichiarazione TARI
    • Richiesta di Annullamento o Rettifica Avviso di Accertamento per omesso parziale versamento TARI
    • Richiesta di Rateizzazione Pagamento di Avviso di Accertamento IMU/TASI/TARI

Le suddette richieste, compilate e firmate dall’interessato con allegata copia del documento di identità, possono essere inviate al Comune di Predappio mediante:
    • consegna a mano all’operatore (solo il venerdì);
    • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
    • invio postale;
    • invio tramite mail a tari@comune.predappio.fc.it;
    • invio tramite pec a comune.predappio@cert.provincia.fc.it;

ATTENZIONE: le richieste pervenute senza firma e/o senza copia del documento di identità non verranno esaminate.