Referendum costituzionale del 20-21 settembre 2020 - TRASFERIMENTO SEGGIO n. 5 - Comune di Predappio (FC)

Referendum costituzionale del 20-21 settembre 2020 - TRASFERIMENTO SEGGIO n. 5

Si infomano gli elettori del seggio n. 5 (Predappio Alta) che, per motivi precauzionali legati all'emergenza da Covid-19, la sezione elettorale n. 5, già avente sede in Via Piccinini n. 28 (presso la Casa di riposo) è stata trasferita a Predappio, Via Matteotti n. 22 (presso le Scuole Elementari, già sede delle sezioni n. 1-2-3).

Al fine di facilitare l'affluenza alle urne degli elettori di Predappio Alta, è stato predisposto uno speciale servizio di trasporto pubblico per la giornata di

domenica 20 settembre 2020

con partenza da Predappio Alta ai seguenti orari:

ore 9.00 - ore 11.00 - ore 16.30

Luogo di partenza: incrocio tra Via Circonvallazione, Via Piccinini, Piazza Cavour (all'uscita della piazza, di fronte al vecchio ristorante)

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio elettorale: tel 0543 921762

Avviso spostamento seggio