riapertura termini voucher Centri estivi 3/13 anni - scadenza domande 31 luglio 2020 - Comune di Predappio (FC)

Si comunica che da martedì 21 luglio sino a venerdì 31 luglio sono riaperti i termini per presentare  domanda per il Progetto Conciliazione Vita-Lavoro (Voucher) per i Centri Estivi dell'estate 2020.

I voucher (contributi) sono destinati a ridurre le rette di frequenza di minori dai 3 ai 13 anni (nati fra il 2007 ed il 2017) presso i centri estivi convenzionati che hanno aderito al progetto regionale conciliazione vita lavoro, gli elenchi sono reperibili sui siti dei vari Comuni, per Predappio è convenzionata l'ASD Pianeta Sport  (centro estivo Pianeta Estate presso la scuola primaria Zoli sino al 31 luglio 2020).

Fondamentale per poter accedere al contributo, è possedere una attestazione Isee inferiore a 28.000 Euro rilasciata nel 2020 o, se non disponibile, nel 2019.

Per gli ulteriori requisiti, in particolar modo la situazione occupazionale dei genitori, si prega di leggere attentamente l'avviso pubblico sottoriportato

Si allega inoltre il modulo di domanda, da compilare e consegnare tramite mail all'indirizzo:
protocollo@comune.predappio.fc.it     o, in via eccezionale, per chi non dispone di una mail, direttamente all'URP (ufficio relazioni con il Pubblico) del Comune di Predappio.

INFO:    Area Socio Produttiva del Comune di Predappio
- Dott. Battistini Roberto – 0543/921725 – battistini.r@comune.predappio.fc.it