Apertura domande Progetto Conciliazione Vita-Lavoro: Voucher Centri Estivi 2020 - Comune di Predappio (FC)

Apertura domande Progetto Conciliazione Vita-Lavoro: Voucher Centri Estivi 2020

Si comunica che da Lunedì 8 Giugno sino a venerdì 19 giugno è possibile presentare domanda per il Progetto Conciliazione Vita-Lavoro (Voucher) per i Centri Estivi dell'estate 2020.

I voucher (contributi) sono destinati a ridurre le rette di frequenza di minori dai 3 ai 13 anni (nati fra il 2007 ed il 2017).

Fondamentale per poter accedere al contributo, è possedere una attestazione Isee inferiore a 28.000 Euro rilasciata nel 2020 o, se non disponibile, nel 2019.

Per gli ulteriori requisiti, in particolar modo la situazione occupazionale dei genitori, si prega di leggere attentamente l'avviso pubblico sottoriportato

Si allega inoltre il modulo di domanda, da compilare e consegnare tramite mail all'indirizzo: protocollo@comune.predappio.fc.it   o, in via eccezionale, per chi non dispone di una mail, direttamente all'URP (ufficio relazioni con il Pubblico) del Comune di Predappio.

INFO:    Area Socio Produttiva del Comune di Predappio
- Dott. Battistini Roberto – 0543/921725 – battistini.r@comune.predappio.fc.it