Emergenza Covid-2019: attività motorie e sportive nei parchi comunali - Comune di Predappio (FC)

Emergenza Covid-2019: attività motorie e sportive nei parchi comunali

Secondo l'ordinanza regionale del 6 maggio 2020 le attività motorie e sportive, già consentite a livello individuale nei parchi e negli spazi all'aperto, possono avvenire anche in compresenza, purché siano rispettati tutti i requisiti di sicurezza, a cominciare dal distanziamento e dal divieto di contatto fra i singoli praticanti.

Per questo il Comune di Predappio, per favorire la pratica sportiva e motoria dei cittadini  e sostenere il mondo sportivo predappiese, autorizza l'utilizzo delle aree verdi pubbliche da parte delle società e associazioni sportive.

I richiedenti, al fine di monitorare le iniziative, dovranno inviare una comunicazione al Comune utilizzando il modello allegato, non saranno soggetti al pagamento della tassa    occupazione spazi per occupazioni temporanee e dovranno consentire la libera fruizione dei parchi anche agli individui singoli.

Modulo comunicazione attività sportiva o motoria 'Sport nei Parchi'.

Per informazioni:
Assessore allo sport Lorenzo Lotti   348 5922640   lotti.l@comune.predappio.fc.it