Coronavirus (covid-19): riapertura mercati su aree pubbliche anche per banchi non alimentari - Comune di Predappio (FC)

Il Sindaco di Predappio, attuando le disposizioni nazionali e regionali, ha stabilito la riapertura dei mercati su aree pubbliche anche per la vendita dei generi non alimentari, il mercato del sabato è stato inoltre riportato nella sede di Piazza S. Antonio.

Per i cittadini sarà quindi possibile fare acquisti secondo il seguente calendario:

- mercoledì: Predappio Viale Matteotti: 1 posteggio generi alimentari (pesce)
- giovedì: Fiumana Piazza pertini: 4 posteggi di cui 2 generi alimentari (pesce, frutta e verdura) e 2 non alimentari (calzature, abbigliamento)
- sabato:  Predappio - Piazza S.Antonio: 23 posteggi di cui 4  generi alimentari (1 pesce, 1 frutta e verdura, 2 salumi e formaggi), 4 produttori agricoli e 15 non alimentari (abbigliamento, calzature ecc.).

Si ricorda inoltre che la prima domenica di ciascun mese si svolgerà il mercato contadino in Piazza Garibaldi.

Si raccomanda il rispetto delle misure di sicurezza quali in distanziamento interpersonale e l'uso delle mascherine, sia in coda che nelle aree di mercato.

Ordinanza n. 31 del 21/05/2020, così come modificata dall'ordinanza n. 40 del 03/07/2020.