ORARI DELLE ATTIVITA' DI ACCONCIATORE E DI ESTETISTA - Comune di Predappio (FC)

ORARI DELLE ATTIVITA' DI ACCONCIATORE E DI ESTETISTA

Il Sindaco, su richiesta avanzata dalle Associazioni di Categoria CONFARTIGIANATO e CNA, ha modificato con propria ordinanza la disciplina degli orari delle attività di acconciatore (barbieri e parrucchiere) ed estestita.

Gli orari di apertura e di chiusura al pubblico sono rimessi alla libera determinazione degli esercenti.
Non è previsto alcun obbligo di chiusura infrasettimanale né di chiusura festiva.
Non è previsto un minimo di ore giornaliero o settimanale.
Gli esercenti devono rispettare l'orario prescelto e devono rendere noto al pubblico, anche durante il periodo di chiusura, l'orario di effettiva apertura e chiusura mediante cartelli o altri mezzi idonei di informazione.

L'ordinanza sugli orari sarà efficace dalla data in cui gli organi competenti disporranno la ripartenza delle attività di acconciatura e di estetista attualmente sospese a seguito dei provvedimenti legati all’emergenza Covid-19.

Per le modalità di accesso in sicurezza alle stesse attività si rimanda ai provvedimenti che saranno emanati dallo Stato e/o dalla Regione.

Ordinanza n. 29 del 13/05/2020