Coronavirus (covid-19): riapertura mercati su aree pubbliche per vendita generi alimentari - Comune di Predappio (FC)

Il Sindaco di Predappio, attuando le disposizioni nazionali e regionali, ha stabilito la riapertura dei mercati su aree pubbliche  per la sola vendita dei generi alimentari.

Per i cittadini sarà quindi possibile fare acquisti secondo il seguente calendario:

- mercoledì: Predappio Viale Matteotti (1 banco - pesce)
- giovedì: Fiumana Piazza pertini (2 banchi - pesce, frutta e verdura)
- sabato:  Predappio - Ex Foro Boario* (7 banchi: 1 pesce, 1 frutta e verdura, 2 salumi e formaggi, 3 produttori agricoli)

* Il mercato del sabato in Piazza S. Antonio è temporaneamente spostato all'ex Foro Boario, in quanto l'area è stabilmente perimetrata come previsto dalla Regione Emilia-Romagna.

Si raccomanda il rispetto delle misure di sicurezza, quali in distanziamento interpersonale di almeno 2 metri e l'uso delle mascherine, sia in coda che nelle aree di mercato.

Ordinanza n. 23 del 05/05/2020