Coronavirus (covid-19): buoni spesa per famiglie in difficoltà - Comune di Predappio (FC)

archivio notizie - Comune di Predappio (FC)

Coronavirus (covid-19): buoni spesa per famiglie in difficoltà

 

Il Comune di Predappio, grazie alle risorse messe a disposizione dal Dipartimento della Protezione Civile, intende sostenere le famiglie in difficolà nell'acquisto di generi alimentari, fornendo dei buoni spesa.

I buoni sono destinati prioritariamente alle famiglie in grave difficoltà economica per cambiamenti avvenuti nella situazione lavorativa/reddituale  a seguito dei provvedimenti legati alla pandemia da covid-19 e possono essere utilizzati nei negozi e supermercati di Predappio che hanno aderito all'iniziativa.

Per ottenere i buoni occorre compilare una domanda rendendo alcune dichiarazioni sulla situazione economica del proprio nucleo famigliare.

Le domande saranno valutate dai Servizi Sociali del Comune di Predappio, che forniranno informazioni sulla consegna dei buoni.  

Per chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali al n. 0543 921770 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13 e anche il pomeriggio di martedì e giovedì dalle 15 alle 17, è inoltre possibile inviare una mail a uno dei seguenti indirizzi:

battistini.r@comune.predappio.fc.it
quadrelli.m@comune.predappio.fc.it


Criteri e modalità di concessione dei buoni spesa
Modello di domanda

Modello di domanda in formato Pdf
Elenco attività che accettano i buoni spesa


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (69 valutazioni)