BANDO ASSEGNAZIONE POSTEGGI MERCATO CONTADINO DI PREDAPPIO - Comune di Predappio (FC)

BANDO ASSEGNAZIONE POSTEGGI MERCATO CONTADINO DI PREDAPPIO

Il Comune di Predappio ha istituito, per valorizzare le produzioni tipiche del territorio, un mercato contadino in Piazza Garibaldi.

Il mercato è composto da 12 posteggi e si svolgerà la prima domenica di ciascun mese a partire dal 7 aprile 2019.

Gli imprenditori agricoli interessati, con aziende ubicate nel territorio dell'Unione di Comuni della Romagna Forlivese,possono presentare domanda entro e non oltre il 25 marzo 2019 secondo le modalità indicate nel bando.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Decentrato di Predappio del SUAP dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese: Sig.ra Piolanti Liliana 0543 921737

Planimetria
modulo autocertificazioni