Guida sulla sicurezza per gli anziani - Comune di Predappio (FC)

Guida sulla sicurezza per gli anziani

Novita
Il Comitato per gli anziani di Predappio ha realizzato con la collaborazione dell'Amministrazione comunale un'utile guida sulla sicurezza per gli anziani.
All'interno della guida è presente un inserto staccabile che contiene le principali informazioni per accedere ai servizi sociali, sanitari e di pubblica utilità presenti a Predappio.
La guida verrà distribuita dai volontari del Comitato per gli anziani ed è disponibile anche in Comune presso l'Ufficio relazioni con il pubblico o l'Ufficio servizi sociali.
Il progetto è finanziato dalle risorse messe a disposizione dal Fondo regionale per  la non autosufficienza per gli interventi di sostegno alle reti sociali e di prevenzione per i soggetti fragili.