Parcheggio a pagamento per pullman turistici dal 26/10/2012 - Comune di Predappio (FC)

Parcheggio a pagamento per pullman turistici dal 26/10/2012

Cartello_25_ott
L’Amministrazione Comunale ha avviato il progetto del parcheggio a pagamento per i pullman turistici in arrivo a Predappio presso l’area Piazzale Isonzo (Ex Foro Boario) da effettuarsi mediante il sistema del biglietto di sosta a pagamento e contestualmente ha istituito il divieto di sosta per i bus turistici nel centro abitato di Predappio.
A partire dal 26 ottobre pv, i pullman in arrivo nel capoluogo per parcheggiare nell’area sosta sopra individuata dovranno munirsi di un tagliando-ticket, che troveranno presso l’ufficio turistico comunale (Piazza S.Antonio-domenica e festivi ore 10.00/13.00 - 14.00/17.00 fino al sei gennaio 2013) nonchè negli esercizi commerciali previamente autorizzati dal Comune e lasciarlo ben evidente sul cruscotto.
Ogni ticket del costo di euro 30,00 darà diritto alla sosta per l’intera giornata. Gli orari della sosta a pagamento sono 8.00/22.00 di ogni giorno, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, anche infrasettimanali per tutto l’anno, ad eccezione della sola giornata del sabato (fino alle ore 14) nei mesi di
novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo in concomitanza con lo svolgimento del mercato invernale presso l’area dell’Ex Foro Boario.
Rivendite biglietti di sosta: scarica la piantina