Scuola dell' Infanzia paritaria SANTA ROSA - Comune di Predappio (FC)

Servizi al Cittadino | Servizi Scolastici | Scuola dell' Infanzia paritaria SANTA ROSA - Comune di Predappio (FC)

Scuola dell’Infanzia paritaria SANTA ROSA

Pubblicazione dati ai sensi dell’art. 58, comma 5, del D.L. 2021, n 73

a) organizzazione interna, con particolare riferimento all'articolazione degli uffici e all'organigramma;

La scuola dell’infanzia comunale paritaria “Santa Rosa” trova collocazione in un edificio storico di proprietà statale, situato in Via Roma n. 21, in concessione al Comune di Predappio. Attualmente è composta da un’unica sezione che può ospitare sino a 26 bambini. Il Comune si occupa degli aspetti amministrativi, quali graduatorie, riscossioni rette, manutenzione immobile, ecc., mentre il servizio educativo e i servizi ausiliari sono affidati alla Cooperativa Formula Servizi alle Persone Soc. Coop. Sociale O.n.l.u.s. con sede a Forlì (Fc).

b) informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato;

non sono stati affidati incarichi

c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonche' i tassi di assenza;

Le funzioni amministrative sono curate da una dipendente del Servizio Istruzione, che si occupa anche di altre attività. I costi ed il tasso di assenza sono ricompresi nei dati complessivi dell’Ente, pubblicati nella sezione Trasparenza - Personale del sito istituzionale del Comune di Predappio.Il personale insegnante e ausiliario è dipendente della Cooperativa Formula Servizi alle Persone Soc. Coop. Sociale O.n.l.u.s. con sede a Forlì (Fc). I titoli di studio e la tipologia di contratti di lavoro degli insegnanti sono riportati nelle comunicazioni annuali all’Ufficio Scolastico Provinciale sul regolare funzionamento delle scuole paritarie.

d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato;

Il Comune non ha in servizio personale con contratto di lavoro non a tempo indeterminato.I dati sul personale insegnante della Cooperativa Formula Servizi alle Persone Soc. Coop. Sociale O.n.l.u.s. con sede a Forlì (Fc) sono riportati nelle comunicazioni annuali all’Ufficio Scolastico Provinciale sul regolare funzionamento delle scuole paritarie.

e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;

Non viene redatto un bilancio preventivo e consuntivo specifico per la scuola dell’infanzia Santa Rosa, le entrate e le spese sono ricomprese nei bilanci del Comune di Predappio pubblicati nella Sezione Trasparenza – Bilanci

f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio;

La scuola dell’infanzia comunale paritaria “Santa Rosa” trova collocazione in un edificio storico di proprietà statale, situato in Via Roma n. 21, in concessione al Comune di Predappio. Il Comune ha chiesto il trasferimento del bene per valorizzarlo, nell’ambito della normativa sul federalismo demaniale.

 

 

 

OBBLICHI VACCINALI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2017/2018

 In base all'Accordo tra Regione Emilia Romagna e Ufficio Scolastico Regionale (Nota n. 16142 del 25/08/2017), le AUSL invieranno alle famiglie la documentazione attestante lo stato vaccinale dei figli.

Qualora lo stato vaccinale non risulti in regola rispetto all'età, le famiglie riceveranno gli appuntamenti per le vaccinazioni mentre gli esonerati dall'obbligo di vaccinazione devono presentare relativa documentazione attestata dal pediatra di libera scelta o dal medico di medicina generale.

Sono esonerati dall'obbligo di vaccinazione: 
- i soggetti immunizzati per effetto della malattia naturale 
- i soggetti che si trovano in specifiche condizioni cliniche documentate

Qualora la famiglia non ricevesse la documentazione della ASL, dovrà presentare a scuola la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà.

Entro il 10 settembre i documenti ricevuti dalla propria AUSL o l'attestazione di esonero o la dichiarazione 
sostitutiva devono essere consegnati dalle famiglie alla scuola "Santa Rosa": 
- in cartaceo, in busta chiusa 
- via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.predappio@cert.provincia.fc.it

Scaduto il termine del 10 settembre il Comune è tenuto a segnalare l'assenza di documentazione all'ASL di competenza.

Informativa

Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà

 

SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI E STATALI - ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Sono aperte le iscrizioni alle scuole dell'infanzia comunali e statali per l'anno scolastico 2017/2018 per i bambini di età compresa fra i 3 e 5 anni.

Le domande dovranno essere presentate dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017.

Scarica l'informativa
Scarica il modello di domanda
Scarica i criteri per formulare le graduatorie

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)