tillage1.jpgtillage10.jpgtillage11.jpgtillage12.jpgtillage6.jpgtillage7.jpgtillage8.jpgtillage9.jpg
Messaggio
  • Direttiva Europea sulla privacy

    Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalita' quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalita' potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la

    privacy policy

    Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.

AVVISO CONCESSIONE AREA PUBBLICA PER ATTIVITA' DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI

Concessione in Piazza Garibaldi a Predappio in scadenza il 2 dicembre 2017 - termine presentanzione domande 31  ottobre 2017.

Scarica l'avviso per termini pubblicazione bando.

Per informazioni Sig.ra Piolanti Liliana tel.  0543 921737  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISO SOSPENSIONE DEI PRELIEVI DAI CORSI D'ACQUA

DETERMINAZIONE ARPAE (Agenzia Regionale Per La Prevenzione, L'Ambiente e L'Energia Dell'Emilia Romagna) del 16/06/2017

ORDINANZA N. 41 DEL 28/06/2017 PER CONTENIMENTO DELL’USO DELL’ACQUA POTABILE NEL PERIODO ESTIVO 

divieto della somministrazione di prodotti alimentari a rischio anno 2017

Il Presidente della Giunta Regionale della Regione Emilia-Romagna con ordinanza n. 96 del 8 giugno 2017 ha confermato sino al 31/05/2018 il divieto di somministrare alimenti contenenti uova crude e non sottoposti, prima del consumo, a trattamento di cottura, fatto salvo l'utilizzo di ovoprodotti ottenuti con trattamenti tecnici tali da garantirne l'assenza di salmonelle, nonchè di carni non adeguatamente cotte, salumi a pasta macinata e salsicce/salamelle di carne suina ed avicola non sottoposte, prima del consumo, a trattamento termico di completa cottura, nelle strutture che ospitano categorie a rischio (bambini di età inferiore a 3 anni, anziani, immunodepressi).

Il Sindaco del Comune di Predappio con propria ordinanza n. 40 del 21 giugno 2017 ha prudenzialmente disposto analogo divieto sino al 30/09/2017 negli esercizi pubblici (compresi i locali di ristorazione pubblica e collettiva, gli esercizi alberghieri e tutti gli esercizi di ospitalità) e nelle mense collettive che servono un’utenza non particolarmente suscettibile ma comunque esposta al rischio di tossinfezione alimentare soprattutto nella stagione estiva.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE DI PREDAPPIO

Si avvisa che l'Ufficio di Polizia Municipale di Predappio dal 12 GIUGNO 2017 osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

martedì e sabato dalle ore 11:00 alle ore 12:30
Per emergenze è possibile contattare la centrale operativa al numero telefonico: 0543/712100.
Comune di Predappio