tillage1.jpgtillage10.jpgtillage11.jpgtillage12.jpgtillage6.jpgtillage7.jpgtillage8.jpgtillage9.jpg
  • Direttiva Europea sulla privacy

privacy policy

Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.

Art Bonus per sostenere il restauro e la rifunzionalizzazione dell’Ex Casa del fascio e dell’ospitalità di Predappio

art bonus logo            Aziende e singoli cittadini possono diventare“mecenati” del proprio Comune utilizzando l’Art Bonus, uno strumento che rende possibile e conveniente sostenere la cultura sul proprio territorio.

L’Art Bonus è un'opportunità attraverso cui il Comune individua un progetto importante a cui dedicare eventuali donazioni da parte di cittadini o soggetti giuridici, che possono beneficiare di un credito d'imposta pari al 65% delle erogazioni effettuate.

Il Comune di Predappio, con delibera della giunta comunale n. 75 del 05/05/2016,  ha deciso di utilizzare l'Art Bonus per il progetto di restauro e rifunzionalizzazione dell’Ex Casa del fascio e dell’ospitalità di Predappio.

Per effettuare la donazione e sostenere il progetto: scarica l'informativa (formato odt)

scarica l'informativa (formato pdf)

PER INFORMAZIONI:

Circolare esplicativa n. 24 del 31/07/2014 dell'Agenzia delle Entrate

Nota tecnica dell'ANCI sull'ArtBonus

Link utile:http://artbonus.gov.it/cose-artbonus.html

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Predappio, Servizio Finanziario – Tel. 0543-921750