tillage1.jpgtillage10.jpgtillage11.jpgtillage12.jpgtillage6.jpgtillage7.jpgtillage8.jpgtillage9.jpg
  • Direttiva Europea sulla privacy

privacy policy

Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.

Servizi Scolastici

Nominativo Ruolo Telefono Email
Quadrelli Moreno

Istruttore Amministrativo
- organizzazione servizio mensa;
- organizzazione servizio trasporto scolastico;
- organizzazione servizio pre-scuola.

Prati Tatiana

Istruttore Amministrativo
- rette scolastiche;
- borse di studio;
- iscrizione ai servizi mensa, trasporto scolastico, pre-scuola;
- iscrizione alla Scuola dell'infanzia SANTA ROSA e Nido d'Infanzia POLLICINO.

SCUOLE COMUNALI DELL’INFANZIA

MENSA SCOLASTICA

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI

DIRITTO ALLO STUDIO

CONTRIBUTI REGIONALI PER LA FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI

La Regione Emilia Romagna ha promosso il "progetto conciliazione vita-lavoro" rivolto agli alunni 3-13 anni [scuole dell'Infanzia (materna), primaria e secondaria di primo grado] nel periodo di sospensione estiva dell'attività scolastica.

Il contributo è rivolto ai nuclei familiari con ISEE inferiore ai 28.000 € nei quali entrambi i genitori siano occupati / in cassa integrazione o mobilità / disoccupati che partecipino alle misure di politica attiva del lavoro definite dal Patto di servizio (documentata da attestazione).

La domanda sarà da presentare dal 23 aprile all’11 maggio 2018, allegando la ricevuta di iscrizione al Centro Estivo, l'ISEE 2018 e la documentazione attestante l'occupazione di entrambi i genitori (termini riaperti dal 5 al 15 giugno 2018).

Poiché sul territorio comunale di Predappio non ci sono centri estivi accreditati, si invitano le famiglie interessate a consultare gli elenchi dei centri estivi convenzionati, pubblicati sui siti internet degli altri Comuni.

L’iscrizione deve, quindi, essere formalizzata presso i centri estivi accreditati di altri comuni ma la domanda di contributo deve sempre comunque essere presentata al Comune di Predappio.

VOLANTINO

DOMANDA DI CONCESSIONE CONTRIBUTO