tillage1.jpgtillage10.jpgtillage11.jpgtillage12.jpgtillage6.jpgtillage7.jpgtillage8.jpgtillage9.jpg
  • Direttiva Europea sulla privacy

privacy policy

Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.

ADOTTA UN CANE, AIUTA LA COMUNITA'

banner-cani

Al Canile Comprensoriale Forlivese sono ospitati 13 cani in affido a carico del Comune di Predappio. Questo perchè, secondo un regolamento adottato anche dal nostro Comune ci si deve prendere carico dei cani accalappiati nel proprio territorio. Gli animali rimangono ospiti del canile in attesa di essere riconsegnati agli eventuali proprietari, se smarriti, oppure di essere adottati.
Il Comune di Predappio promuove ora l’iniziativa denominata “Adotta un cane, aiuta la comunità”, finalizzata all’adozione degli animali in custodia. I soldi risparmiati saranno reinvestiti in progetti per aiutare persone in grave disagio sociale.

Campagna informativa della Regione Emilia-Romagna "ADOTTA UN CANE"

Chi fosse interessato all’adozione di un cane può contattare l’URP del Comune di Predappio, al numero 0543 921700.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

1-Mercurio

Mercurio