tillage1.jpgtillage10.jpgtillage11.jpgtillage12.jpgtillage6.jpgtillage7.jpgtillage8.jpgtillage9.jpg
  • Direttiva Europea sulla privacy

privacy policy

Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.

COME DIVENTARE PIÙ RICCHI
IN SOLI 12 MESI

S e r v i z i o  C i v i l e
P e r  g l i  a l t r i . P e r  t e .

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

per informazioni:

www.provincia.forli-cesena.it/coprescfc.it/

GARANZIA GIOVANI - SERVIZIO CIVILE REGIONALE

La Garanzia Giovani è un progetto dell'Unione Europea che intende assicurare ai ragazzi e alle ragazze tra i 15 e i 29 anni  che non studiano e non lavorano opportunità per acquisire nuove competenze e per entrare nel mercato del lavoro.

Per iscriversi online alla Garanzia Giovani in Emilia-Romagna occorre collegarsi al link:

oppure, contattare: